Home Comunicati Stampa FRANCESCO DI BELLA (24 GRANA) & BAND HEADLINER AL MONTE>WAVE 2024
FRANCESCO DI BELLA (24 GRANA) & BAND HEADLINER AL MONTE>WAVE 2024 PDF Stampa E-mail
Venerdì 02 Agosto 2024 10:18
 alt

L'associazione culturale "La Città del Sole" è lieta di annunciare la presenza di Francesco Di Bella & band come headliner del Monte>Wave 2024, la rassegna di musica indipendente più longeva della provincia di Caserta giunta alla 15esima edizione.

Storico leader dei 24 Grana, il cantautore napoletano calca la scena indipendente italiana da oltre 30 anni. Oltre ai dischi seminali prodotti con una delle band che meglio hanno espresso la migliore creatività musicale partenopea - in un mix di classicità cantautorale e indie rock -, dal 2013 Di Bella produce tre album da solista e vanta innumerevoli collaborazioni (tra cui Marina Rei, 99 Posse, Neffa, Almamegretta).

Il 7 settembre 2024 sul palco del parco Monte Oliveto a Pignataro Maggiore (Caserta) Di Bella si esibirà in quartetto in versione esclusiva e pressoché inedita. Sarà un viaggio tra i classici della sua band e i suggestivi brani della carriera solista. L'ingresso è come sempre rigorosamente gratuito.

Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Agosto 2024 10:24